|
|
||||||||
Cosa scaricare e come installare?This is a discussion on Cosa scaricare e come installare? within the Supporto Installazione locale/remoto forums for Mambo. |
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
#11 |
|
Mambo Noob
|
Re: Cosa scaricare e come installare?
Ho disintallato la vecchia cartella di mambo dalla cartella htdocs e ne ho reinstallata un'altra. vado avanti con l'installazione di mambo e quando arrivo allo step 1 e do l'ok in alto mi appare già questa riga:
Deprecated: Function ereg_replace() is deprecated in C:\Programmi\xampp\htdocs\mambo\installation\insta ll2.php on line 165 nello step 2 mi chiede il nome del sito ecc. ecc. nello step 3 inserisco l'url, la path, la mail e la pass. spunto su "dont chmod" sia su file che su directory permissions. Mi da i complimenti per l'installazione con l'username e la password. Vado su view site e cosa mi appare? Fatal error: Call to undefined method mosMenu::mosDBTable() in C:\Programmi\xampp\htdocs\mambo\includes\core.clas ses.php on line 899 Ma devo cancellare la cartella di installazione? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Mambo Master
Advocacy & PR
Super Moderators Join Date: May 2006
|
Riferimento: Re: Cosa scaricare e come installare?
La cartella di installazione, alla fine, la devi cancellare di sicuro, altrimenti non vedi il sito, ma qui il problema è dato dalla compatibilità con il PHP 3+.
é risolto da un pezzo sulla versione Mambo 4.6.6 che però non è ancora uscita, per cui ci sono da modificare due files e aggiungere una riga nel file .htaccess. Ti allego i files modificati nello zip, decomprimilo e mettili nelle rispettive cartelle come segue: il database.php nella cartella includes il Function.php nella cartella includes/Cache/Lite/ comunque li ho messi rispettando le cartelle, per cui non puoi sbagliare. Fatto questo, bisogna aggiungere la seguente riga: Code:
php_flag error_reporting 0 Il file .htaccess lo crei aprendo con un editor di testo (non un wordprocessor, ma qualcosa tipo il notepad, che non metta attributi di stile) il file htaccess.txt, inserendo la riga suddetta in fondo alle altre e poi salvando con il nome ".htaccess" che è un file invisibile. Fai sapere se va tutto bene.
"Hakuna Matata" ------------------------ Supportomambo.it comunità italiana di Mambo Fai una ricerca sul forum, molte domande hanno già una risposta ;) Last edited by Mac; 07-04-2010 at 12:42 AM. Reason: Istruzioni per l'upgrade |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Mambo Noob
|
ce ne sono 2 nella cartella di mambo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Mambo Noob
|
Grande Mac
![]() ![]() ![]() Incredibile. grazie mille. ora vado ad installare la path per la lingua italiana. grazie per l'aiuto. dopo prova a spiegarmi perchè non va l'installazione sul fisso. ciao a dopo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Mambo Master
Advocacy & PR
|
Originally Posted by x@ver
Va nell'htaccess.txt .
Il file htaccess.txt.45.x serve, come dice il nome, alle installazioni precedenti la serie Mambo 4.6.x (4.5.x, appunto)
|
|
|
#16 |
|
Mambo Master
Advocacy & PR
|
Ho rinunciato da tempo a scervellarmi su winsozz
![]() Prova a reinstallare XAMPP
|
![]() |
| Bookmarks |
| Thread Tools | |
|
|
| New To Site? | Need Help? |