|
|
|
#1 |
|
Mambo Noob
|
Ciao Ragazzi,
innazintutto complimenti per il forum e da pochissimo che sono utente vm Vorrei apportare una modifica alla visualizzazione dei prodotti in vm ma non ho trovato soluzione quindi chiedevo un aiutino se e possibile, uso vm solo come catalogo: sto utilizzando Virtuemart 1.1.2 Nella home ho inserito il modulo random_product che visualizza le varie miniature dei prodotti, clikkando sulla miniatura mi visualizza la scheda del prodotto, e siccome ho inserito un indirizzo web "esterno" nella scheda del prodotto, se riclikko sulla miniatura "nella scheda prodotto" mi apre l'indirizzo web. Vi chiedevo se era possibile saltare il passagio della scheda del prodotto ed inviare l'utente che clikka dalla home diretto all'indirizzo web inserito nella scheda prodotto. Cioe che dal modulo random_product clikkando sulla miniatura dell'immagini mi invia diretto all'indirizzo web che ho inserito nella scheda prodotto al momento dell'inserimento. Spero di essermi spiagato ![]() Grazie di Tutto in Anticipo |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| virtuemart problema |
| Thread Tools | |
|
|
| New To Site? | Need Help? |